VIAREGGIO. I Carabinieri della Compagnia di Viareggio hanno arrestato M.C.C., 47enne di Camaiore, disoccupata, già conosciuta alle forze dell’ordine.

La donna è stata colpita da un’ordinanza di custodia cautelare per i reati di rapina e furto con destrezza, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Lucca.

I fatti hanno inizio nel giugno 2011, quando i carabinieri scoprono che la donna è l’autrice di un furto di una borsa, che una donna di nazionalità russa, in Italia per motivi turistici, aveva lasciato all’interno della propria autovettura, in sosta nel parcheggio dell’Esselunga di Lido di Camaiore.

Il mese successivo i carabinieri accertano che la stessa donna è l’autrice di altri due furti: una borsa da un carrello della spesa sempre nel centro commerciale Esselunga di Lido di Camaiore, di una signora di Camaiore e di una borsa, che con destrezza questa aveva sottratto ad una signora di Viareggio, che stava passeggiando lungo la via Venezia.

Il 4 luglio 2011, in via Ienco a Viareggio, la signora si rendeva protagonista di un altro gesto: nel tentativo di rubare la borsa di una donna 63enne del luogo, ne provoca la caduta, procurandole varie contusioni, che costringono la vittima ad un ricovero presso l’Ospedale Unico Versilia di Lido di Camaiore, da dove verrà dimessa con una prognosi di 15 giorni.

Le indagini, condotte dai militari delle Stazioni Carabinieri di Lido di Camaiore, hanno dimostrato la piena responsabilità della donna in tutti questi fatti, tale da far scattare la misura cautelare disposta dall’ Autorità Giudiziaria, per impedire che possa ripetere analoghi reati.

L’arrestata attualmente si trova presso la propria abitazione in Camaiore, in regime di arresti domiciliari.

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto camaiore carabinieri donna esselunga furti lido di camaiore viareggio

ultimo aggiornamento: 03-02-2012


È “CANTA” DI DANIELE BIAGINI LA CANZONE UFFICIALE DEL CARNEVALE 2012

CERCA DI RUBARE MOTORI NAUTICI, ARRESTATO MAROCCHINO